L’appuntamento con l’inizio della quaresima è per mercoledì, alle ore 18, presso la chiesa Madre, con il tradizionale rito delle ceneri.
Per tutti i venerdì di quaresima, via crucis ore 17:30, presso la chiesa del SS. Salvatore.
Come ogni anno, al termine delle vacanze, riprendiamo le attività con la tradizionale novena in preparazione alla festa della Madonna del Canale. A partire dal 6 settembre, il programma prevede:
Sabato 25 febbraio, la parrocchia di Campolattaro aderisce all’iniziativa sponsorizzata dalle parrocchie della Zona Pastorale Tammaro e, cavalcando una lunga tradizione che vede lo sport tra le attività educative proposte dagli oratori, invita i ragazzi dagli 8 anni in su a partecipare all’Open Day della Scuola di canoa organizzata dall’ASD Canoa-Vela.
L’incontro si terrà sabato 25 febbraio 2023, alle ore 15:30, presso la piscina “Le Sirene” di Morcone.
All’evento parteciperà una rappresentanza dell’oratorio di Campolattaro.
Si precisa che, per le famiglie che non vorranno aderire, l’oratorio resta aperto.
Si avvisano tutte le persone di buona volontà che, come ogni ultimo giovedì del mese, il prossimo 27 ottobre ci saranno le pulizie generali.
L’appuntamento è per le ore 15,30, presso la chiesa Madre, per poi organizzarsi e dividersi sulle tre chiese.
Grazie a tutti per la collaborazione.
In occasione della novena ai SS. Martiri, si ricorda che domenica 21 agosto, la S. Messa delle ore 11,30 sarà celebrata presso la chiesa di S. Sebastiano.
Si comunica che il 15 agosto, solennità di Maria SS. Assunta in Cielo, il programma delle S. Messe seguirà l’orario dei giorni di festivi, ossia: ore 8,30 Cappella, ore 11,30 chiesa madre.
Viste le richieste provenienti da più persone, si avvisa che lunedì 8 agosto, sarà ancora possibile visitare la mostra dedicata a “Jesus Christ Multicolor”, dell’artista Leonildo Bocchino, allestita presso la sala consiliare.
Giovedì 4 agosto la S. Messa sarà celebrata alle ore 18,30, presso la chiesa madre. Seguirà adorazione eucaristica in riparazione della recente profanazione.
Attenzione! Mancano pochi giorni alla scadenza dei termini per presentare la candidatura ad 1 posto come tirocinante retribuito con i fondi della Regione Campania, nel progetto di “Garanzia Giovani in Campania”, finalizzato all’inserimento/reinserimento nel mondo del lavoro di giovani disoccupati e/o inoccupati.
La parrocchia del SS. Salvatore, infatti, grazie ad un protocollo d’intesa con Passione Educativa Soc. Coop. Soc. a r.l. ONLUS, ha la possibilità di accogliere un tirocinante da impiegare in lavori di segreteria.
Il progetto prevede l’assunzione come tirocinante per 12 mesi, al quale sarà corrisposto un compenso di € 500 mensili.
La categoria ammessa riguarda un soggetto disabile (legge 68/99, iscritto al collocamento mirato.
La procedura per candidarsi è la seguente:
– Possesso SPID per accedere al sito
– Collegarsi al portale www.cliclavoro.lavorocampania.it e registrarsi nella sezione “Lavoratore”
– Caricare il proprio CV nella sezione “Il mio CV”
– Aderire al Programma nella sezione “Garanzia Giovani” selezionando l’Operatore pubblico o privato incaricato (CPI o APL)
– Alla sezione “Consultazione” e sotto la voce “Tirocini DD1292”, ricercare le offerte di lavoro inserendo in “Ricerca per codice comunicazione” il codice presente negli allegati in base al profilo di interesse.
Chiunque, in possesso dei requisiti, fosse interessato, può seguire la procedura e/o rivolgersi al parroco per maggiori informazioni.
© 2024 Chiesa Campolattaro tutti i diritti riservati - Privacy Policy - Cookie Policy